Puoi aiutarci a perseguire i nostri obiettivi:
Diffondere una cultura dell’informazione alla portata di tuttə
Sviluppare progetti che sostengano l’inclusione sociale
Riqualificare spazi abbandonati e dare loro una nuova vita
Dietro al nome

Nel mito virgiliano dell’Eneide il ramo d’oro simboleggia la chiave di interpretazione della realtà, l’accesso e la scoperta dei suoi aspetti più veri e reconditi. Non basta infatti osservarla ma occorre interrogarsi per provare a comprenderla a fondo. Il ramo d’oro diventa così simbolo di chi vuole vivere con consapevolezza, di chi impara dalle esperienze e le trasforma in conoscenza e visione della vita.

Clicca qui per leggere il nostro Statuto >

Vuoi diventare socio/a? Essere soci per noi significa contribuire alle azioni concrete che portiamo avanti, segnalare bandi o ambiti di intervento, partecipare alle iniziative e aderire ai nostri obiettivi.

Mandaci una mail a info@associazioneramodoro.it se sei interessato/a, valuteremo insieme come coinvolgerti e collaborare.